La Sampdoria sta facendo alcune valutazioni sul futuro della propria rosa, Schick è sempre più vicino alla Juventus nel frattempo.

Il direttore sportivo della Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni a SkySport:: “Intanto dobbiamo chiarirci tra di noi e capire se è necessario prendere un altro portiere, Viviano è portiere fortissimo che ha subito un intervento chirurgico e ci sono dei tempi di recupero da rispettare. Allo stesso tempo Puggioni è un portiere bravissimo, ma è chiaro che dovremo fare delle valutazioni sulle basi di quello che abbiamo e che vorremmo per il futuro”

Osti proseguendo: ”Muriel? È un giocatore calciatore e ha fatto un grandissimo campionato, ha ragione il presidente quando dice queste cose, però oggi non possiamo ipotizzare come sarà l’andamento del mercato. Il mercato sappiamo che nasconde insidie giornata per giornata, magari quello che vorremmo fare oggi non si verificherà in futuro, quindi viviamo alla giornata”, riporta AlfredoPedullà.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008