Dramma Inter Movistar, muore in campo Cecilio Rodriguez

Nel campionato più spettacolare d’Europa, con in campo la squadra più forte, a fare notizia per una volta non è l’Inter Movistar nel suo quintetto di gioco, bensì dalla sua panchina, dove nel bel mezzo della partita Cecilio Rodriguez si è spento a causa di un infarto.

A cinque minuti dall’intervallo, infatti, l’Auxiliar dei verdi si è accasciato al suolo in panchina a causa di attacco cardio circolatorio. Inutili gli interventi dei societari e dei soccorsi che prontamente hanno provato a rianimare, senza successo, Rodriguez.

Il Match è stato sospeso, tra lo sgomento generale del pubblico e dei giocatori in campo, per rispettare un uomo che ha fatto la storia per l’Inter: da 15 anni faceva parte dello staff tecnico dei madrileni.

Tutta la lega, le squadre ed i giocatori si sono stretti ed uniti intorno all’Inter e alla famiglia del defunto, con un DEP (Riposa In Pace) che ancora riecheggia su tutti i campi spagnoli di futsal. Novantesimo.com si unisce al dolore della famiglia e degli amici.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.