Oggi è diventato ufficiale l’addio di Thomas Tuchel al Borussia Dortmund. Dopo due stagioni alla guida del club tedesco, il tecnico ha lasciato. Prossimo allenatore del Borussia potrebbe quindi diventare Lucien Favre, attualmente tecnico del Nizza.

Favre ha avuto molti meriti quest’anno per la qualificazione in Champions del club francese. Uno dei suoi meriti è stato sicuramente quello di far rinascere Mario Balotelli. Ed è proprio l’ex Milan l’idea del Borussia Dortmund. Supermario tornerà al Liverpool dopo il prestito in Francia, ma Klopp non lo vuole in squadra. Probabilissima, quindi, una sua ennesima partenza.

Dato che con Favre si è trovato molto bene, potrebbe essere possibile un secondo matrimonio fra i due. Al momento Favre sembra aver trovato un accordo con il Dortmund, ma resta da convincere la dirigenza dei rossoneri di Francia. Balotelli in Germania, però, è più di un’idea.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008