Domani probabile ultima di Buffon in CL. Ma Zidane non ci pensa: “Voglio solo eliminare la Juventus”

zidane
Zinedine Zidane

Dopo il fragoroso 3-0 interno di una settimana fa all’Allianz Stadium, la rimonta per la Juventus in casa del Real Madrid ha tutte le caratteristiche delle imprese (quasi) impossibili.

E’ molto probabile, quindi, che l’avventura di Buffon in Champions League si concluda amaramente e, soprattutto, in maniera definitiva, a meno di una continuazione della sua carriera da calciatore.

La parola in merito è stata data a Zinedine Zidane, tecnico rivale ma anche suo ex compagno di squadra in bianconero nel quinquennio 1996-2001. Il francese, tuttavia, non si è lasciato prendere dai romanticismi, sottolineando il suo vero ed unico obiettivo in questo cammino in Champions League: “È’ una grandissima persona ma vogliamo eliminare la Juventus. Non so cosa succederà con Gigi, quel che ha fatto e quello che è resta grande come lui e non cambierà nulla in quel che ha raggiunto”.

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.