(ANSA) – ROMA, 02 LUG – Finite le vacanze, si ricomincia a sudare in vista dei ritiri estivi e il primo club a radunarsi è la Lazio.

Il primo impegno per i biancocelesti sarà il 13 agosto con al finale di Supercoppa italiana da giocare allo stadio Olimpico contro la Juventus, il raduno inizierà già domani a Formello con l’arrivo degli uomini dello staff di Simone Inzaghi, compresi fisioterapisti e preparatori. Dal giorno dopo, attesi i giocatori, che saranno scaglionati in più giorni fino all’8 luglio, data di partenza della squadra verso il ritiro di Auronzo di Cadore.

Attesi anche Lucas Biglia, Keita Balde e Stefan de Vrij, tutti nodi da sciogliere visto l’impasse legato al mancato rinnovo di contratto.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008