Diritti tv: verso sfida Rai-Mediaset

1447082991-0-calcio-a-5-al-via-il-campionato-juniores-del-marsala-futsal

(ANSA) – MILANO, 12 APR – Si profila una sfida fra Rai e Mediaset nell’asta nazionale per i diritti tv della coppa Italia e della Supercoppa italiana.

La commissione diritti tv della Lega Serie A oggi ha messo a punto gli ultimi dettagli del bando per il triennio 2018-21, che verrà approvato nell’assemblea dei club di giovedì prossimo, quando verranno stabiliti anche i prezzi minimi, e pubblicato l’indomani.

Domenica scade il termine per la presentazione delle offerte per i diritti tv del campionato, rivenduti da Mediapro, che entro il 26/4 deve presentare la fideiussione da 1,2 mld di euro. Quel giorno si capirà se il piano spagnolo ha funzionato o se si apriranno nuovi scenari, come il tentativo di allestire in pochi mesi un canale tematico della Lega.

Mediapro conta di coinvolgere anche gli operatori Ott, che trasmettono on demand su Internet, e almeno un operatore delle telecomunicazioni, con Tim che ha espresso il proprio interesse.


Fonte: ANSA

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.