(ANSA) – MILANO, 4 APR – Mediapro intende pubblicare venerdì 6 aprile i pacchetti con cui rivenderà i diritti tv della Serie A. Lo avrebbe comunicato, secondo quanto filtra, il presidente della società spagnola, Jaume Roures, negli incontri bilaterali delle ultime ore con i rappresentanti di Sky e Mediaset, i primi dopo l’accordo commerciale fra i due broadcaster, che sabato scorso ha portato Mediapro a far slittare la pubblicazione dei pacchetti. Secondo fonti vicine al dossier, negli incontri, definiti di cortesia, non è stato svelato il contenuto dei pacchetti.

Fonte: ANSA.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008