Dinamo Kiev, Morozyuk: “Non ci difenderemo e basta, sfrutteremo le nostre capacità”

dinamo kiev

Dopo il 2-2 dell’Olimpico, alla Dinamo Kiev basta non perdere (subendo meno di due reti) per eliminare la Lazio ed arrivare ai quarti di Europa League.

Myjola Morozyuk, terzino degli ucraini, ha caricato i suoi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i biancocelesti:

“Visto il risultato dell’andata ci stiamo preparando bene. Faremo tutti gli sforzi possibili per raggiungere il nostro obiettivo domani sera. Immobile? Non c’è solo lui. Immobile è molto forte, ma la Lazio ha nel complesso una grande squadra. Noi difensivi? No, abbiamo il nostro tipo di gioco. Non ci difenderemo e basta. Cercheremo di far valere le nostre capacità e sfruttare i loro errori. Dinamo imbattuta in casa? Speriamo solo di poter continuare questa serie positiva”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.