Dinamo Kiev, Morozjuk: “Pronti a sfruttare gli errori della Lazio”

Domani ritorna l’Europa League con il ritorno degli ottavi di finale. Tra i match in programma c’è Dinamo Kiev-Lazio.

Stando al risultato della gara d’andata all’Olimpico (2-2), gli ucraini sulla carta sono quindi i favoriti a passare il turno. In casa Dinamo, tuttavia, questo non sarà un pretesto per mettere in campo un atteggiamento difensivista.

A dichiararlo è stato Mykola Morozjuk, vice-capitano della squadra, che in conferenza stampa ha rilasciato le seguenti frasi: “Visto il risultato dell’andata ci stiamo preparando bene. Faremo tutti gli sforzi possibili per raggiungere il nostro obiettivo domani sera. Immobile? Non c’è solo lui. Immobile è molto forte, ma la Lazio ha nel complesso una grande squadra. Noi difensivi? No, abbiamo il nostro tipo di gioco. Non ci difenderemo e basta. Cercheremo di far valere le nostre capacità e sfruttare i loro errori. Dinamo imbattuta in casa? Speriamo solo di poter continuare questa serie positiva”. Lo riporta lalaziosiamonoi.it.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!