Diego Costa è sbarcato oggi a Madrid. Lo spagnolo è atterrato all’aeroporto di Madrid,così da sostenere le visite mediche con l’Atletico Madrid e firmare finalmente il nuovo contratto con il suo nuovo club. Tutta la felicità dell’attaccante per il ritorno ai Colchoneros: “C’è voluto tanto tempo ma alla fine il tutto ha avuto una felice conclusione. Non vedo l’ora ti incontrare i miei compagni ed allenarmi. Da parte mia non mancherà la voglia e spero di dare il meglio per questo club, come è sempre stato”.

Un trasferimento quello di Costa tutt’altro che semplice, che ha anche seriamente provato mentalmente il giocatore: Ti rende sempre un po’nervoso perché vedi che il tempo passa, ma Miguel Angel Gil ha fatto un grande sforzo e lo ringrazio molto, come tutte le persone del club. Sono molto felice e proverò a ricambiare”.

“Sono voluto tornare qui ,ma rimane in me un grande affetto per il popolo del Chelsea”- aggiungendo che – “non ho mai macchiato l’immagine del club, perché so che tipo di persona sono. Forma fisica? Non sto così male come molti dicono”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008