Da qualche giorno in chiave Milan si parla molto di Diego Costa. I rossoneri, visti gli ultimi sviluppi, in attacco si dovrebbero essere già sistemati con l’arrivo di André Silva, però un altro attaccante gioverebbe sicuramente, e l’intenzione del duo Fassone-Mirabelli è quello di aggiungerne alla rosa un altro centravanti.

Morata e Belotti sembrano perdere quotazioni, principalmente per le cifre elevate, mentre Diego Costa resta ancora una suggestione. Lo stesso attaccante del Chelsea, tuttavia, ha detto la sua su un possibile passaggio al Milan.

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate in mixed zone nel post partita di Spagna – Macedonia riportate dal giornalista Simone Togna: “Milan? Club fantastico con una storia impressionante“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008