L’agente Donato Di Campli, che tra gli altri assiste il centrocampista del Paris Saint-Germain Marco Verratti, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni de Il Corriere dello Sport circa il futuro del suo assistito. Di seguito le sue parole.

Il Barcellona punta su Marco da almeno un anno, ma la situazione si è arroventata in questi giorni. A Marco, che non proferisce parola, e a me, che sono il suo procuratore, stanno tirando addosso di tutto in Francia: insulti, attacchi, polemiche alla radio e in tv, post sui social. Traditore e mercenario sono gli epiteti più carini, oltre a «Raiola di Francia» o «l’arricchito avvocato di provincia che si è montato la testa»“.

In Spagna siamo stati assediati dai paparazzi anche in barca. Se pensano di intimidirci, sbagliano. Io e Marco non siamo né ingrati né esosi. Siamo e saremo sempre riconoscenti al PSG. Marco conosce perfettamente gli obblighi contrattuali col PSG, ma è lusingato dal Barcellona. Chi non lo sarebbe? Il PSG vuole costruire una squadra finalmente competitiva in Europa? Si parla molto di Mbappé, ma fino ad ora di giocatori da Champions League a Parigi non ne sono arrivati“.

Non cedere Verratti al Barcellona per 100 milioni di euro è diventata una questione d’orgoglio. Al-Khelaifi mi ha detto che se cedesse Verratti si giocherebbe il posto. A Doha non lo perdonerebbero mai. A Parigi mi hanno detto: «Portare Verratti al Barcellona sarebbe come togliere Totti alla Roma». Presto incontrerò Al-Khelaifi e Antero, Marco parlerà con Emery che lo considera indispensabile per la stagione del rilancio. I fatti dimostreranno quanto siano vere le convinzioni del tecnico. Penso che qualcosa succederà“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008