Derby di Milano, probabili formazioni: Donnarumma out, sarà Icardi vs Kalinic dal 1′

Milan ed Inter si giocheranno questa sera l’accesso alle semifinali di Coppa Italia in un insolito derby post natalizio che vale molto per entrambe le compagini.

Il Milan arriva a questa sfida in una condizione nerissima, con la vittoria che manca da oltre due mesi, nonostante il cambio in panchina. Con la posizione in classifica non allettante il diavolo ha ormai abbandonato le speranze di una stagione vincente nella massima serie e potrebbe trovare conforto proprio nella vittoria della Coppa Italia che gli garantirebbe l’accesso alla prossima Europa League.

L’Inter, al contrario, ha disputato un ottimo campionato fino ad ora, escludendo le ultime due sconfitte con Udinese e Sassuolo, ambendo così ai posti alti della classifica. Anche per i nerazzurri, staccati in classifica da Juve e Napoli, la coppa potrebbe rappresentare una vera e propria rivincita nel caso di mancato scudetto.

Probabili Formazioni: 

MILAN (4-3-3): Storari ; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura. A disposizione: A. Donnarumma, Abate, Antonelli, Musacchio, Paletta, Zapata, Borini, Calhanoglu, Montolivo, Cutrone, André Silva. Allenatore: Gennaro Gattuso.

INTER (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. A disposizione: Handanovic, Berni, Dalbert, Lombardoni, Santon, Brozovic, Joao Mario, Eder, Karamoh, Pinamonti. Allenatore: Luciano Spalletti.

Arbitro: Marco Guida (Sez. Torre Annunziata)

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008