Derby di Milano, parla Milito: “Gara speciale sentita in tutto il mondo, spero in una vittoria dell’Inter”

Manca sempre meno al sentitissimo Derby di Milano di domenica sera che vedrà contrapposte Inter e Milan, società cugine che si affronteranno in occasione della nona giornata del campionato di Serie A TIM 2018-19. 

In molti dei precedenti Derby “della Madonnina” ha partecipato Diego Milito, ex attaccante dei neroazzurri che è entrato nel cuore della tifoseria per i tanti gol fatti e per aver trascinato la squadra al Triplete nel 2009. 

Il Principe è stato intervistato da InterTV ed ha parlato proprio della stracittadina, considerandola una gara speciale che verrà seguita in tutto il mondo. Ovviamente, l’argentino si augura una vittoria dei meneghini, spronando il bomber, nonché capitano e suo connazionale, Mauro Icardi e invitandolo a continuare sulla strada intrapresa in questo inizio stagione. 

Ecco le parole di Milito:

“E’ una gara speciale e chiaramente spero l’Inter lo possa vincere facendo una grande partita. E’ uno dei derby più sentiti al mondo e per me è sempre stata una partita speciale. La tripletta mi resterà per sempre nel cuore. Il calendario dell’Inter di quest’anno è durissimo, servirà pensare a una gara alla volta. Icardi? E’ maturato, spero continui su questa strada”.

CONDIVIDI