Serata importante e particolare per la città di Livorno dove si è svolta una partita del cuore per aiutare le vittime dello scorso alluvione.

Presente a tale evento anche l’attuale tecnico della Juventus Massimiliano Allegri che da livornese doc ha voluto sostenere i propri concittadini.

Ecco le sue parole secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio: “Non avevo nessun dubbio sulla partecipazione dei livornesi, in un momento in cui c’è solo bisogno di aiutare chi ha subito questa tragedia, che ci ha piegato le gambe. Noi qui a Livorno però abbiamo un carattere forte e ci rialzeremo tutti insieme, con l’aiuto di tutti. Livorno è la mia città, qui ci sono la mia famiglia e i miei amici: sono nato e sono cresciuto qui e tornerò quando smetterò di allenare”

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008