Durante la presentazione dell’esordio stagionale della Juventus in Champions League, impegnata stasera al Camp Nou contro il Barcelona di Valverde, l’ex capitano e numero 10 bianconero Alessandro Del Piero ha voluto esprimere la sua sul possibile schieramento dal primo minuto di Bentancur stasera, oltre che su Dybala e il suo accostamento a Messi.

Queste le parole del Campione del Mondo durante un’edizione di Sky Sport 24: “Da quando è arrivato Allegri ha fatto trasparire grande ammirazione per un giocatore (Bentancur, ndr) che reputa un potenziale campione. Allegri ha sempre cambiato tanto.”

Sul confronto tra Dybala e Messi: “Il fatto che noi ne parliamo deve gratificare Paulo, perchè ha raggiunto un certo livello. Ora è importante che si affermi come Dybala e non come nuovo Messi: sono giocatori simili, ma anche molto diversi. E poi uno come Messi nasce ogni 30 anni. “

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008