Intervistato da Rai Sport, il centrocampista Lorenzo Pellegrini ha commentato l’esordio all’Europeo Under 21 coronato da un fantastico goal in rovesciata che ha sbloccato la partita contro la Danimarca:

Un’emozione grande segnare in Nazionale. Non riuscivamo a sbloccare il risultato, con il mio goal è andata meglio. Abbiamo portato a casa tre punti importantissimi per il proseguimento del torneo. Nella ripresa siamo entrati in campo meglio, più carichi e alla fine abbiamo fatto nostra la gara contro una squadra che si è difesa bene, molto chiusa”.

Sui rumors di mercato: “Fa piacere l’interesse di altri club, ma io ora sono concentrato sul campo e penso alla Repubblica Ceca“.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008