Il Chelsea non molla la presa per Alex Sandro. L’esterno brasiliano ha completamente stregato i ‘Blues’, ed Antonio Conte in particolare, motivo per il quale hanno deciso di tornare alla carica.

Dopo il primo “no” da parte della Juventus, il club inglese si fa nuovamente avanti per l’ex Porto e stavolta con ancora più decisione rispetto a qualche tempo fa.

Stando a quanto riportato dal tabloid The Sun, infatti, il Chelsea sarebbe pronto ad avanzare un’offerta da 70 milioni di euro. Una proposta super e difficile da rifiutare, ma basterà per convincere la Juventus?

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008