Dopo il miracolo della scorsa stagione, Claudio Ranieri è stato esonerato da allenatore del Leicester a seguito di risultati molto negativi in campionato. Per il tecnico romano, però, è ora di ricominciare.

Stando alle indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il suo futuro potrebbe essere ancora in Premier League. Ad attenderlo ci sarebbe, infatti, il Crystal Palace.

A detta del The Sun, il club britannico in realtà avrebbe individuato in Mauricio Pellegrino, reduce dalla convincente esperienza all’Alaves, il profilo giusto per la panchina. Il nome di Ranieri, tuttavia, resta vivo e non è da escludere che possa essere lui il piano B.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008