Una brutta notizia arriva dalla Turchia. Secondo quanto riportano i principali media turchi, da Milliyet ad Aksam passando per FotomacEmmanuel Eboué, difensore ex Arsenal Galatasaray, avrebbe contratto l’Aids.

L’esperto ivoriano, da tempo svincolato, sarebbe risultato positivo al virus HIV in occasione delle visite mediche cui si era sottoposto per conto del Turk Ocagi Limasol.

Rispetto all’inizio degli anni 90 la situazione riguardante questa brutta malattia è cambiata visto che adesso si può anche convivere con il virus e l’agente del calciatore, Tekin Birinci, ha confermato via social che al suo assistito sono stati riscontrati “dei problemi medici, purtroppo è vero, ma non è giusto rilasciare commenti ulteriori al momento. Stasera Eboué andrà in Inghilterra e domani farà i controlli medici necessari per sapere quanto sia serio il problema”.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008