Nonostante la deludente prestazione della finale di sabato scorso, Paulo Dybala resta un talento brillantissimo e le sue qualità non hanno potuto fare a meno di attirare l’attenzione dei top-club.

Prima il Real Madrid, che però adesso ha virato su Mbappé (si parla di un’offerta monstre di 135 milioni di euro), ora invece sull’argentino si concentrano gli occhi della Premier League.

In modo particolare, stando a quanto riportato da El Mundo Deportivo, la ‘Joya’ sarebbe entrato fortemente nel mirino del Chelsea, alle prese con il brutto infortunio di Hazard, ed il Manchester United, che vede Ibrahimovic non più così sicuro della permanenza in Inghilterra.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008