Per Blaise Matuidi non ci sono obiettivi in Italia: quantomeno a Torino. La Juventus aveva mostrato interesse per il roccioso centrocampista francese che però non si è lasciato lusingare dai sondaggi dei vice-campioni d’Europa.

Secondo quanto riporta Foot01 il trentenne di Tolosa gradirebbe altre destinazioni come Arsenal e Manchester United. La valutazione del PSG eccede i 15 milioni ed entrambe le formazioni inglesi non avrebbero problemi a sborsare tale cifra per l’esperto incontrista.

Altro punto rilevante è l’ingaggio del giocatore: circa 9 milioni di euro a stagione. Non che i bianconeri non possano permetterselo, ma il tetto ingaggi dovrebbe essere fermo intorno ai 7 di Higuaìn e Dybala e Matuidi, con buona probabilità, non ha intenzione di rinunciare ai suoi introiti. Si attendono quindi passi avanti da parte di Gunners e Red Devils.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008