#CSKARoma, Di Francesco: “Non accontentiamoci, si può fare di più. Dzeko? Andava servito meglio”

Di Francesco

La Roma vince 2-1 sul campo del CSKA Mosca e conquista un successo importante grazie ai gol di Manolas e Pellegrini. L’allenatore giallorosso Eusebio Di Francesco è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla fine del match. Di seguito le dichiarazioni riportate da ForzaRoma.info.

In Champions un’altra Roma…
“Il risultato è importante, potevamo fare meglio nel finale. Non ci dobbiamo accontentare, abbiamo la potenzialità per fare di più e non voglio che si scherzi troppo”.

Sta nascendo una chimica nuova a centrocampo?
“Cresciamo, Cristante sta entrando nei meccanismi. Dobbiamo ancora migliorare, abbiamo trovato una squadra che ci ha messo in difficoltà tra le linee. C’è una crescita ma non dobbiamo scherzare troppo, le partite vanno chiuse”.

Dzeko è stato tranquillo anche quando non gli è arrivata la palla.
In qualche situazione gli potevano dare la palla meglio, nelle scelte a volte sbagliamo e dobbiamo crescere, soprattutto i giovani che con il tempo miglioreranno”.

Adesso il campionato.
“Devo capire quale sarà la formazione migliore con la Samp. Cambierò qualcosa, devo gestire bene le forze, la Samp è un’ottima squadra nonostante la sconfitta con il Torino e ha un ottimo palleggio”.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo