Finale di stagione da record per il Crotone di Davide Nicole che, dopo la vittoria di oggi, è ancora in piena corsa per raggiungere la salvezza, obiettivo che fino a pochi mesi fa sembrava un sogno. La carica dei tifosi calabresi sta travolgendo tutti, anche Stoian che ha seguito la partita direttamente dall’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone, struttura situata vicino lo stadio dei calabresi.

Stoian, out a causa di un virus che lo ha colpito dopo la gara con il Milan, non ha ancora avuto il via libera per tornare a giocare ma la voglia di stare vicino ai suoi compagni in questo periodo delicato è chiarissima, tanto da affacciarsi dalla finestra dell’ospedale per seguire gli attimi di Crotone-Udinese.

 

 

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008