Si giocherà oggi alle ore 15 presso lo Stadio Ezio Scida il match tra Crotone e Udinese, valido per la 36a giornata del campionato di Serie A. Di seguito vi proponiamo le probabili scelte dei tecnici delle due squadre.

Davide Nicola conferma il 4-4-2. Davanti a Cordaz linea a quattro composta da Rosi, Ceccherini, Ferrari e Sampirisi. In mediana coppia composta da Barberis e Crisetig con Rohden e Nalini a presidiare le fasce. In avanti il tandem offensivo sarà formato da Falcinelli e Trotta.

Atteggiamento speculare anche per Delneri. In porta andrà Scuffet, con Danilo e Felipe a formare la coppia di centrali difensivi. A centrocampo spazio a Badu e Balic, con De Paul e Jankto sugli esterni. In avanti a far coppia con Zapata ci sarà uno tra Thereau e Perica, in gran spolvero nelle ultime giornate.

CROTONE (4-4-2) – Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Sampirisi; Rohden, Barberis, Crisetig, Nalini; Falcinelli, Trotta. All. Nicola.

UDINESE (4-4-2) – Scuffet; Widmer, Danilo, Felipe, Adnan; De Paul, Balic, Badu, Jankto; Zapata, Perica. All. Delneri.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008