Il Sassuolo pur vivendo un buon momento di forma vuole continuare a raccogliere punti per concretizzare definitivamente la conquista della salvezza.

I Neroverdi, distanti 8 punti dalla zona retrocessione, con un eventuale successo in casa del Crotone potrebbero già festeggiare, matematicamente, la permanenza nella massima serie.

La conferma arriva dalle parole di Antonino Ragusa ai microfoni di Sky Sport: “Manca ancora una vittoria per la salvezza, ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti. Sarà una battaglia, ci vogliamo salvare anche se siamo messi meglio in classifica rispetto al Crotone. Ci sarà lo stadio pieno, un motivo in più per giocare questa bella partita.”

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008