#CrotoneNapoli, parla Rog: “Importante è arrivare in testa a fine stagione”

rog

In attesa di conoscere il risultato di stasera tra Crotone e Napoli, sfida valida per la diciannovesima giornata di Serie A, il centrocampista del Napoli Rog ha cercato di analizzare il momento della propria squadra.

Tra i principali temi analizzati ci sono anche i diversi obiettivi da perseguire fino al termine della stagione.

Ecco le sue paorole rilasciate ai microfoni di Premium Sport: “Loro giocano bene in casa, la partita per noi è importante perché vogliamo vincere e restare il primo posto. Il primato è più importante a fine stagione, noi pensiamo a fare sempre bene poi vediamo alla fine. Lotta solo con la Juve? Il campionato è lungo, speriamo che alla fine sarà andata bene per noi”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008