#CrotoneNapoli, il Dg Vrenna a Premium: “Dobbiamo rubare punti al Napoli”

Il Crotone è pronto a riceve il Napoli con l’obiettivo di conquistare un risultato utile soprattutto per la classifica.

La conferma arriva direttamente dal Dg Vrenna, rilasciate ai microfoni di Premium Sport.

Ecco le sue parole: “Dobbiamo per forza prendere qualche punto al Napoli. Incontriamo una squadra in forma, col blasone che conosciamo, ma il Crotone con la sua grinta proverà a fermare questa corazzata. Tifo Napoli? Ho parecchi amici in tribuna che sono venuti a trovarmi che tifano Napoli, gli ho già spiegato che però non devono eventualmente esultare. Sono molto legato ed affascinato dalla storia del Napoli, ma sono tifoso del Crotone da quando sono nato per tutti gli sforzi che la mia famiglia ha fatto per questo progetto. Sicuramente ho grande simpatia per il Napoli in quanto squadra del sud e per la città per quale ho un vero debole. Dopo l’addio di Nicola c’erano troppi musi lunghi, Zenga in un solo giorno ha portato una ventata di entusiasmo. Sul piano tattico è preparatissimo”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008