#CrotoneNapoli, Hamsik: “Sono felice per i tre punti, anche non giocando una partita bellissima”

Hamsik

Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria degli azzurri sul Crotone.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Adesso la palla entra e sono contento. Sono felice per i tre punti, anche non giocando una partita bellissima”.

Differenze rispetto a due anni fa? “La differenza è che partite come questa prima non le vincevamo, ora anche soffrendo riusciamo a vincere.Dobbiamo essere più cattivi davanti al portiere. Tenere l’1-0 fino alla fine in campi del genere è difficile, con il secondo gol saremmo stati più calmi”.

Maglia celebrativa? “Sarà un ricordo per sempre, è la prima ed ultima volta che si metterà sulla maglia qualcosa del genere”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008