#CrotoneNapoli, Hamsik è carico: “Record ormai superato, penso solo al Crotone”

Hamsik

Dopo aver superato il record di goal con la maglia del Napoli, Marek Hamsik è pronto per conquistare ulteriori obiettivi.

Il primo passo potrebbe partire dalla partita di stasera in casa del Crotone, dove in caso di vittoria, gli azzurri si laureerebbero campioni d’inverno.

Ad analizzare tale sfida è stato lo stesso centrocampista slovacco ai microfoni di Sky Sport: “sta, vogliamo chiudere bene quest’anno. Siamo concentrati e faremo la nostra partita. Record? L’ho superato ormai, ora è più importante la partita. Campioni d’inverno? Ci farebbe piacere, anche se non significherebbe niente. E’ importante, sarà una gara difficile e vogliamo vincere”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008