#CrotoneNapoli, Budimir esclama: “Possiamo fare male al Napoli”

Il Crotone è pronto a sfidare il Napoli capolista con l’obiettivo di ostacolare i progetti della squadra partenopea.

In caso di vittoria, infatti, gli azzurri si laureerebbero campioni d’inverno, esito che i calabresi vogliono evitare a tutti i costi.

Ecco le parole dell’attaccante del Crotone Ante Budimir rilasciate ai microfoni di Premium Sport: “Stasera dobbiamo essere semplici e fare le cose che sappiamo fare bene, sia in fase difensiva che in fase offensiva. Sono sicuro che possiamo fare male a loro. Dobbiamo restare concentrati su di noi, troveremo sicuramente dei buchi per noi. Speriamo che da stasera arrivi qualche gol in più”

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008