Un pareggio inutile che non fa che affievolire i sogni europei della squadra. A commentare tale risultato in casa Milan ci ha pensato Gabriel Paletta, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di SkySport al termine della gara, lui che è stato anche l’autore della rete del pareggio ad inizio ripresa.

Sull’approccio sbagliato: “Non so se abbiamo sbagliato l’approccio, dopo il gol loro è stato più difficile, ma la reazione nostra è stata positiva”.

Sui gol dei difensori in un momento dove si segna poco: “Magari non siamo stati così lucidi, abbiamo creato tanto ma ci manca sempre l’ultimo passaggio. Dobbiamo essere più tranquilli sottoporta. Se riusciamo a dare una mano noi difensori e centrocampisti tanto meglio”.

Sul futuro: “Sicuramente mi auguro di fare da qui alla fine più partite possibili, al Milan siamo tutti in gioco e bisogna dare il massimo. Sono sereno come i miei compagni, lavoriamo tranquilli, ciò che accadrà dopo la fine del campionato lo vedremo”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008