#CrotoneMilan, Montella: “Col VAR in campo siamo tutti più sereni”

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria per 3-0 sul Crotone di Nicola.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Bisogna abituarsi al tempo sicuramente, ma col VAR in campo siamo tutti più sereni. Cerchiamo di rimanere più tranquilli soprattutto dopo la partita. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento dei miei, che hanno giocato con intensità e attenzione. Dobbiamo migliorare nella gestione del risultato per diventare una squadra vincente. L’espulsione ha reso tutto più facile. Ci sono comunque cose su cui lavorare”.

Sull’attacco: “Vediamo cosa ci riserva il mercato. E’ normale avere tre attaccanti di cui uno giovanissimo che è Cutrone, poi uno giovane come André Silva e uno più esperto come Kalinic”.

Cosa si può migliorare? “Stiamo lavorando a più cose. La squadra completa è quella che riesce a capire i momenti della partita”.

Qual è il giocatore che ti ha stupito? “Devo dire che tutti i ragazzi sono forti. Kessié mi viene in mente, perché è molto intelligente. Me l’aspettavo forte, ma non così. L’altro che può fare molto di più è André Silva. Oggi si è preparato tre palle gol perfette, ma gli manca l’ultimo pezzettino. Quando riuscirà ad essere concreto diventerà un attaccante di primissimo livello”.

Zero gol subiti in quattro partite: “Calcio d’agosto non ti conosco. Vediamo a settembre”.

L’arrivo di Kalinic chiude il mercato? “Chiude il 31 agosto. Mi auguro che in futuro possa chiudersi prima. Adesso le stagioni non iniziano più come una volta, dunque sono troppi 2-3 mesi di mercato”

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008