L’Inter è arrivata a Crotone con la voglia di continuare la propria striscia di risultati positivi: gli uomini di Luciano Spalletti, a punteggio pieno dopo tre giornate vogliono riscattare la sconfitta dell’anno scorso su questo campo.

La conferma di tale volontà arriva direttamente dalle parole del difensore Miranda, rilasciate ai microfoni di Inter Channel:

“Continuità? È una partita dura, fisica, noi vogliamo i tre punti e per raggiungerli dobbiamo giocare bene. Caldo qui? Non ci preoccupa il caldo, dobbiamo fare una grande partita, vogliamo fare bene. Più sicurezza? Siamo l’Inter, dobbiamo sempre giocare per vincere, la sicurezza deriva dai risultati, gli ultimi sono buoni, vogliamo continuare ad ottenere questi risultati“, le sue parole.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008