#CrotoneFiorentina, Pioli: “Oggi ha funzionato poco, c’era il tempo per rimediare”

Stefano Pioli

Nel post partita di Crotone-Fiorentina, match terminato sul risultato di 2-1, il tecnico dei viola Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue parole, riportate da Firenzeviola.it: “Oggi ha funzionato poco. C’era tutto il tempo per rimediare al doppio svantaggio, ma abbiamo commesso troppi errori. Più turn-over? La squadra stava bene ed era giusto dare continuità alle nostre prestazioni. Non siamo stati precisi e abbiamo fatto sbagli che in altre partite non abbiamo fatto.

Continuità? Oggi abbiamo avuto un’occasione per dare continuità e non ci siamo riusciti, quindi è altrettanto chiaro che abbiamo dei mezzi per fare meglio. Dobbiamo lavorare quotidianamente. In fase offensiva abbiamo fatto confusione, abbiamo dato poca ampiezza alla manovra, siamo stati poco lucidi e abbiamo fatto una prestazione al di sotto delle nostre potenzialità.

Thereau? Dopo una prestazione del genere giustificare tutto con l’assenza di un giocatore è un errore che non possiamo fare. Simeone? Ha tutti i mezzi per continuare a fare bene e crescere. E’ riduttivo parlare soltanto di lui oggi, dobbiamo pensare a recuperare energie”.