Crotone, Zenga: “Turnover obbligatorio”

Zenga
Walter Zenga Crotone

Il tecnico del Crotone, Walter Zenga, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Torino. Queste le sue parole riportate da itasportpress.it: “Speriamo di aver capito dove abbiamo sbagliato a Firenze, e che riusciremo ad iniziare la partita in modo diverso”.

Zenga, annuncia il turnover contro i granata:   “Sono i principi di gioco che mi interessano, non i numeri o i moduli – dice l’allenatore del Crotone – Avevamo già pensato ad un turn-over, che a questo punto diventa obbligato. Poi dobbiamo pensare che ci sono ancora altre partite ravvicinate. Comunque siamo in numero sufficiente per mettere in campo una formazione competitiva”.

Il Crotone, come già detto, sarà impegnato contro il Torino ma cosa ne pensa Zenga?:  “Una squadra molto tecnica, con una grande organizzazione di gioco, che ha trovato una bellissima vittoria a Cagliari, e un Ljajic che mi è sempre piaciuto molto. Noi dovremo fare quello che abbiamo fatto fino al fischio d’inizio della partita con la Fiorentina, perché non mi ricordo mai di aver iniziato una partita così male. E non me lo spiego. Ma proprio perché questa cosa è successa, è meglio intervenire subito nello spogliatoio per evitare che torni ad accadere”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.