Crotone, Zenga: “Lazio squadra di qualità. Cercheremo di fare la nostra partita”

Walter Zenga, tecnico del Crotone, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di sabato contro la Lazio.

Queste le sue parole: “Fare i complimenti alla Lazio è superfluo, Inzaghi da quando ha preso in mano la squadra ha fatto un lavoro fantastico. Ha creato un gruppo solido e compatto. La Lazio è una squadra che gioca molto bene a calcio. Ha dei giocatori di qualità con delle abilità straordinarie, come Milinkovic, Luis Alberto e Immobile, poi va a finire che li nomini tutti. noi dobbiamo essere bravi a capire che quanto abbiamo fatto col Chievo non è nulla. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e a essere concentrati al 100% in ogni singolo allenamento”.

Sulla gara: “Ogni partita ha una storia a sé. I miei ragazzi devono pensare che non sono inferiori a nessuno e che devono giocarsela. La Lazio è una big, è vero. Ma sono 90 minuti in cui tutto può succedere. Possiamo aspettarci una Lazio super offensiva, magari con Anderson in campo e Luis Alberto in un’altra posizione. O forse Luis Alberto più alto. Le ipotesi sono tante. Certamente non si può arrivare all’Olimpico con la mentalità di difendersi per tutto il tempo. Tanto vale giocare e cercare di fare la nostra partita”.

Sui biancocelesti: “Quest’anno l’ho vista giocare tante volte. Quando ero fermo non sono mai andato a vedere gli allenamenti. Sono sicuro che se avessi chiamato Simone per chiedergli di andare a vederli a Formello non ci sarebbe stato alcun problema per lui, ma ho preferito evitare. Ma le partite l’ho viste. È una squadra che fa molto bene. Milinkovic è un giocatore di un’altra categoria. Mi ha sorpreso anche Luis Alberto. Basta vedere l’ultima partita: l’ha ripresa in mano Milinkovic e poi c’ha messo del suo anche Luis Alberto. La Lazio è una squadra di qualità”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008