Il nome di Patrick Cutrone è stato assiduamente accostato al Crotone in questa sessione di mercato da poco conclusa. L’eccellente inizio di stagione, però, ha convinto il Milan a trattenerlo.

E’ questo l’unico rimpianto di mercato a detta del d.s. del club calabrese Giuseppe Ursino, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ci ha tenuto anche a fare i complimenti al mercato rossonero portato avanti da Fassone e Mirabelli.

Rimpianti di mercato?
“L’unica trattativa che avevamo fatto e non abbiamo centrato è stata quella di Cutrone che poi è rimasto al Milan. Ma Tumminello non è da meno, diventerà un grande giocatore”.

Chi ha fatto il mercato migliore?
“La Juventus ha fatto un grandissimo mercato. Ha messo gli uomini giusti al posto giusto”.

E il Milan?
“Bravi Fassone e Mirabelli, hanno fatto un bel mercato”.

Il giocatore su cui punta?
“Cutrone. Ma non è più una sorpresa”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008