Crotone, Ursino: “Col Napoli la gara della vita. Meritiamo di più della nostra attuale classifica”

Ursino

Si gioca tutto il Crotone nell’ultima gara di campionato, in cui i pitagorici saranno impegnati nella proibitiva trasferta contro il Napoli, visto l’attuale terzultimo posto occupato in coabitazione con la SPAL, squadra che però è avanti negli scontri diretti.

Giuseppe Ursino, direttore sportivo dei calabresi, ha parlato così ai microfoni di Radio KissKiss Napoli presentando la sfida contro gli azzurri:Proveremo a fare la partita della vita. Sappiamo di sfidare una grandissima squadra, che avrebbe meritato lo scudetto per il gioco espresso. Ma noi in questo momento dobbiamo cercare di ottenere un risultato importante.

Noi proviamo a fare il nostro dovere, poi si vede cosa succede. Tenteremo di conquistare la vittoria, poi vedremo se accadrà un altro miracolo. Quest’anno avremmo meritato più della nostra attuale classifica”. A riportare è Tuttomercatoweb.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.