L’avvio di stagione dei calabresi non è stato certo dei migliori, anche se affrontare questo Milan alla prima giornata restando in 10 dopo nemmeno 5 minuti ha pesato parecchio.

La sconfitta per 3-0 rimediata contro i ragazzi di Montella non ha comunque influito troppo sul morale degli squali. La squadra rossoblu ha infatti dimostrato di essere viva e forse più competitiva nella gara disputata contro l’Hellas Verona.

Nonostante il secondo match sia terminato sul risultato di 0-0 la squadra ha dimostrato di avere un buon gioco, ha creato diverse occasioni ed è mancata solo un po’ di precisione in zona gol. Il prossimo match sará duro per i ragazzi di Nicola che andranno ad affrontare il Cagliari in trasferta, squadra che viene da due sconfitte consecutive e che ha voglia di fare risultato. Vista anche la prima gara nella nuova Sardegna Arena, lo stadio nuovo costruito dal presidente Giulini.

Nella scorsa stagione entrambi i match sono stati vinti dai sardi, e in entrambi i casi fu inutile il gol di Stoian. Sarà sicuramente un match molto combatutto, con entrambe le squadre a caccia della vittoria, anche se il Cagliari sembra favorito sulla carta.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008