Come riportato dal sito AlfredoPedulla.com il nome nuovo per il Crotone, sarebbe quello di Filippo Bandinelli, centrocampista offensivo classe ’95, che dopo la parentesi negativa avuta quest’anno a Latina, torna tra le braccia della Fiorentina.

Altre piste calde per la società calabrese sono Merida, sempre per il centrocampo, per il quale si cercherà di chiudere l’affare già in questa settimana, e Martin Hongla, difensore centrale classe ’98, del Granada.

Per quanto riguarda il caso Budimir, il giocatore è di ritorno a Crotone, dopo il si dato alla società, e adesso mancano solo i passaggi burocratici.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008