Crotone, Trotta: “Siamo nella stessa situazione dello scorso anno, dobbiamo farci trovare pronti”

marcello trotta

Marcello Trotta, attaccante del Crotone di Walter Zenga, ha parlato della corsa salvezza intensa che si sta ammirando nella Serie A attuale, con i calabresi direttamente protagonisti nella lotta per non retrocedere, ed ha detto anche la sua sul difficile match del San Paolo col Napoli all’ultima giornata.

Di seguito le sue parole: “Ci stiamo avvicinando sempre di più alla gara e dunque stiamo curando tutti i dettagli, sappiamo che sarà dura riuscire ad ottenere un risultato positivo al San Paolo ma daremo tutto per ottenerlo.

Siamo nella stessa situazione dello scorso anno, ci siamo già passati ma dobbiamo farci trovare ancora più pronti. I sette gol in questo campionato? Sono contento del mio rendimento perché è migliorato tanto rispetto allo scorso anno, ma ora l’unica cosa che conta è centrare la salvezza”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.