Crotone, Trotta: “Nazionale? I sogni sono fatti per esser realizzati”

marcello trotta

Il giocatore del Crotone, Marcello Trotta, ha parlato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com commentando la vittoria contro la Sampdoria per 4-1. Queste le sue parole riportate da Itasportpress:  “I gol di domenica li ho dedicati alla mia famiglia, alla mia squadra, ai tifosi e a tutto il nostro staff. La vittoria contro la Sampdoria ha dato quella scossa in più oltre alla consapevolezza delle nostre qualità. Tre punti che ci hanno ridato morale”.

La formazione calabrese sarà impegnata contro la Roma:  “Sappiamo che sarà una partita difficile, ma noi ce la vogliamo giocare fino alla fine”.

Il rapporto con Zenga: “Ha portato tanto entusiasmo e tanto carisma. Ha una personalità forte e una chiara impronta di gioco. Noi lo seguiamo alla lettera e siamo felici del nostro lavoro”.

Marcello Trotta sogna ancora la Nazionale: “Vestire l’azzurro è il sogno di tutti. So che devo lavorare duro e che la strada è ancora lunga, ma i sogni sono lì per essere realizzati e sognare non costa niente”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.