Crotone, Trotta: “Contento di aver migliorato lo score dell’anno scorso, dobbiamo essere più cinici”

marcello trotta

La terza stagione in Serie A si sta rivelando la più positiva per Marcello Trotta, che ha già segnato in 5 occasioni e fornito 3 volte assist ai compagni, creando così 8 occasioni da gol in 24 partite giocate.

L’attaccante casertano si è raccontato quest’oggi ai microfoni del sito ufficiale del Crotone:

“Abbiamo lavorato bene in questi giorni, sfruttando la pausa per mettere benzina nelle gambe. Sono contento di aver migliorato lo score della scorsa stagione ma so di poter dare di più alla squadra, soprattutto in questo rush finale che sarà molto duro da affrontare. Sarà una lotta fino alla fine, tante squadre vogliono togliersi dalla zona retrocessione ma noi dobbiamo pensare a noi stessi e a fare più punti possibili. Contro la Roma abbiamo offerto una buona prestazione, ci è mancata cattiveria sotto porta. Abbiamo proposto sempre un buon gioco e creato tanto nelle ultime partite, la differenza la fa mettere la palla in porta. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto e ci lavoreremo”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.