trotta crotoneProtagonista di un’intervista rilasciata ai microfoni del sito ufficiale del Crotone, l’attaccante dei calabresi Marcello Trotta ha parlato di quello che è stato il cammino in Serie A della squadra pitagorica durante la stagione in corso, mantenendo un occhio di riguardo per quelle che sono le partite rimanenti proprio dello stesso campionato, che ha raggiunto la 30esima giornata.
L’ex Avellino e Sassuolo ha affermato che sono contenti dopo l’ultima vittoria ottenuta contro il Chievo, che ha trasmesso ha tutti morale e speranza, cose che serviranno nel prossimo match proprio di Serie A, da disputare contro l’Inter.
Anche di questo ha parlato il 24enne, dicendo che battere i neroazzurri è difficile ma non impossibile e che loro daranno il massimo per vincere e che non molleranno.
Ecco le parole di Trotta:
“Sicuramente siamo contenti dell’ultima vittoria. Ci dà morale e un pizzico di speranza in più. L’Inter è una grande squadra, ma noi cercheremo di fare la nostra partita e ottenere il massimo. Noi non molliamo, fare risultato aiuta. Abbiamo trovato una bella vittoria e ora vogliamo dare continuità. Dovessimo fare bottino pieno domenica sarebbe interessante. Sappiamo che è difficile, ma nulla è impossibile. Abbiamo preparato la partita al meglio, l’allenatore ci ha dato alcune indicazioni che seguiremo alla lettera. Sappiamo che l’Inter ha grandi giocatori, un grande mister e un’identità. cercheremo di rendere loro la vita difficile. Faremo la nostra partita e proveremo a sfruttare le occasioni che ci capiteranno”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008