Domenica alle 15:00 il Crotone sfiderà il Cagliari.

Di questa gara ha parlato l’attaccante dei pitagorici, Marcello Trotta, intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue parole, riportate da tuttomercatoweb: “Ogni attaccante vuole fare gol. Quando non arriva devi cercare di lavorare al massimo o cercare di aiutare gli altri a segnare. Con il Cagliari sarà una partita dura, noi proveremo a portare a casa il massimo. Con il Verona abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a buttarla dentro. Questa fa la differenza, dobbiamo sfruttare meglio le occasioni. Budimir? È un giocatore forte fisicamente ed è un punto di riferimento per la squadra.

Con il Verona abbiamo dimostrato di essere pronti, siamo più preparati rispetto all’anno scorso. Abbiamo preso consapevolezza nei nostri mezzi, ci ha dato un vantaggio a livello mentale. La sosta? È stata una settimana un po’ “incasinata”, ci vorrà tempo per inserire i nuovi acquisti. Il Cagliari? È una buona squadra, noi dobbiamo fare la nostra partita: dobbiamo dare il massimo per portare a casa qualche punto”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008