Crotone, tanto movimento sul mercato in entrata: in tre con le valigie pronte

davide nicola-2

Il Crotone quest’anno vuole salvarsi soffrendo meno dello scorso anno, proprio per questo la società pitagorica ha già regalato diversi rinforzi a mister Nicola.

KraglBudimir, CabreraFaraoniIzcoAjetiCrociata e il ritorno di Trotta hanno sostituito i diversi partenti di giugno, Falcinelli e Ferrari su tutti, ma ciò nonostante la squadra risulta ancora incompleta.

Il ds Ursino ha già dichiarato che arriverà un altro attaccante, ma il dg Vrenna quest’oggi secondo quanto riportato da Sky Sport ha chiesto Mandragora alla Juventus. A questo punto il ritorno di Crisetig sembra sfumato definitivamente, anzi, ci sarà almeno una cessione in mediana, con Suljic che sembra il più vicino alla partenza.

Il colpo in attacco arriverà, il prossimo arrivo secondo indiscrezioni potrebbe essere Marilungo a dar manforte al reparto offensivo. A lasciare Crotone invece potrebbero essere Simy e Kotnik, specie il primo che piace alle Salernitana.

Difficile che vada in porto l’arrivo di Cutrone visto che il Milan lo cederà solo negli ultimi giorni di agosto, se lo farà, e i calabresi vogliono completare la rosa entro l’inizio del campionato.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008