Brutta notizia in casa degli Squali.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Crotonese, l’esterno offensivo del Crotone Adrian Stoian nella tarda serata di ieri è stato ricoverato nell’ospedale della città calabra nel reparto neurologia per sottoporsi ad una serie di controlli. In settimana l’attaccante aveva contratto un virus intestinale che lo aveva constretto a saltare una seduta di allenamento.

La società ha diramato, tramite il proprio sito ufficiale, un comunicato sulle condizioni dell’attaccante:

Dopo una settimana non al top, complice la tensione della partita e i postumi di un’influenza non del tutto smaltita, Adrian Stoian ha svolto degli accertamenti precauzionali presso l’Ospedale San Giovanni di Dio. Il calciatore presenta qualche linea di febbre e problemi intestinali, dovuti a un virus stagionale. Negli ultimi giorni alcuni tesserati, fra cui Ceccherini e Mesbah sono incorsi in problemi simili e hanno dovuto sottoporsi a cure mediche, osservando un giorno di riposo. La situazione di Stoian è monitorizzata e non presenta aspetti di criticità. Seguiranno aggiornamenti”.

 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008