Adrian Stoian, centrocampista del Crotone, ha parlato ai microfoni ufficiale della squadra pitagorica dopo la vittoria con il Chievo per 1-0 (rete di Budimir).

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Abbiamo lavorato col mister solo una settimana. Il primo tempo è stato fatto alla grande, abbiamo messo in campo quello che abbiamo preparato con lui. Al di là del modulo, l’atteggiamento della squadra non è mai cambiato.

Magari abbiamo fatto qualche giocata in più e spero di farne sempre più spesso. Sono felice perché ho aiutato la squadra, mi auguro che la prossima vada ancora meglio. Da ora in avanti andremo a fare sempre la nostra partita, perché qualche risultato qua e là può saltare fuori”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.