Crotone, Stoian: “L’atteggiamento della squadra non è mai cambiato”

Adrian Stoian, centrocampista del Crotone, ha parlato ai microfoni ufficiale della squadra pitagorica dopo la vittoria con il Chievo per 1-0 (rete di Budimir).

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Abbiamo lavorato col mister solo una settimana. Il primo tempo è stato fatto alla grande, abbiamo messo in campo quello che abbiamo preparato con lui. Al di là del modulo, l’atteggiamento della squadra non è mai cambiato.

Magari abbiamo fatto qualche giocata in più e spero di farne sempre più spesso. Sono felice perché ho aiutato la squadra, mi auguro che la prossima vada ancora meglio. Da ora in avanti andremo a fare sempre la nostra partita, perché qualche risultato qua e là può saltare fuori”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008