Dopo la sconfitta all’esordio con il Milan ed il pareggio con l’Hellas Verona, il Crotone domenica affronterà il Cagliari per provare a portare a casa la prima vittoria della stagione.

Adrian Stoian, attaccante dei pitagorici, ha parlato della sfida della prossima giornata ai microfoni del sito ufficiale del club:

“Abbiamo lavorato tanto e bene la scorsa settimana col mister e il suo staff, approfittando della sosta per le Nazionali. Cagliari vittima preferita lo scorso anno? Personalmente è andata bene contro il Cagliari avendo segnato 2 reti, ma purtroppo a livello di squadra no perché non siamo riusciti a portare via neanche un punto. Un giudizio sulle prime due giornate? Contro il Verona a mio avviso, per ciò che abbiamo dimostrato in campo, meritavamo la vittoria. Contro il Milan ci può stare di perdere e poi abbiamo giocato anche in 10 per tutta la gara. Che gara sarà contro il Cagliari? Andremo in Sardegna per fare come sempre la nostra gara e cercare di portare a casa punti”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.